domenica 10 ottobre 2010

Presentazioni.

Ciao a tutti/e,
premettendo il fatto che questo è il mio primo blog, vi ringrazio per aver dato anche la piu piccola attenzione a questo mio spazio ancora spoglio. Ora mi presento...
Il mio nome è Cristina, ho 20 anni ( quasi 21 aimè ;D) e vivo in provincia di Bergamo, ho un fidanzato stupendo di nome Marco, che abita a Venezia, ebbene si ..ho una relazione a distanza ormai da piu di 2 anni!
Condivido con molte blogger, gia affermate in Italia, la passione per tutto ciò che riguarda lo shopping e le ultme tendenze, l'unica cosa che mi differenzia da loro è che non ho di certo milioni da spendere in grandi marche,mi affido piu che altro a negozio low cost come gli ormai classici H&M e Zara tentando di ottenere qualcosa di carino a vedersi.Ammetto di invidiare parecchio la loro fortuna, potersi aggiudicare i pezzi e le borse migliori non è da tutte, ma per fortuna qualcosina si trova anche a buon mercato. Sono poi letteralmente FISSATA per tutte le cose aquistabili online, per cui nel mio blog troverete pian piano, una sfilza di Link per qualsiasi cosa.

la mia presentazione non è di certo una delle piu belle che abbiate mai letto...col tempo migliorerò di certo il mio stile di scrittura..

Ciao a tutte!!



Image and video hosting by TinyPic

XOXO



Nessun commento:

Posta un commento